3198
0
8
0
1
2017
Home & Building - Domotica e Building Technologies

ExxonMobil - Lubricants & Specialties Europe

Stand 120

Speech al convegno

L’importanza della lubrificazione per la manutenzione industriale. Introduzione alla nuova gamma di lubrificanti Mobil SHC™ Elite
19 ottobre 2017 - Ora 10.45 - Sala Vivaldi

(Durante il convegno "Ingegneria di Manutenzione: diagnostica avanzata e decisioni operative in ambiente caratterizzato da flusso elevato di informazioni e SW evoluti ")

Vantaggi e benefici della nuova gamma di oli sintetici per ingranaggi e per sistemi di circolazione per applicazioni alle alte temperature Serie Mobil SHC Elite.

Relatori Paolo Burchianti - ExxonMobil

 

Workshop

Mobil Serv Lubricant Analysis (MSLA) - sessione di aggiornamento e risoluzione delle problematiche
19 ottobre 2017 - Ora 14.00 - 14.35 - Aula C

Mobil Serv Lubricant Analysis (MSLA) - sessione di aggiornamento e risoluzione delle problematiche.
Descrizione dei principali cambiamenti e funzionalità del sistema ed evoluzione dello stesso nell’ultimo anno.

Descrizione dei principali cambiamenti e funzionalità del sistema ed evoluzione dello stesso nell’ultimo anno.

Prodotti e soluzioni in vetrina


Grassi industriali a marchio Mobil™

I grassi a marchio Mobil™ sono progettati per essere più “intelligenti” sin dal principio, con una formulazione avanzata ideata per fornire prestazioni complete e bilanciate nelle difficili condizioni a cui sono sottoposti gli odierni macchinari industriali e mobili.

Sia a base minerale che sintetica, le loro formulazioni all’avanguardia sono studiate per consentire agli attuali macchinari industriali mobili di fornire elevate prestazioni anche in condizioni operative estreme.

I grassi Mobil altamente tecnologici, offrono un rilascio controllato dell’olio e degli additivi e sono formulati per rilasciare le giuste quantità per una protezione prolungata. Forniscono il corretto livello di aderenza così da rimanere esattamente dove ce n’è bisogno, in questo modo contribuiscono a ridurre i costi di manutenzione e sostituzione.

Mobil DTE 10 Excel™
Formulati appositamente per gestire sia le esigenze delle macchine operatrici che quelle degli impianti industriali ad alta pressione, questi oli innovativi:
• Contribuiscono a minimizzare i costi di manutenzione e i tempi di fermo macchina mantenendo i sistemi puliti fino a 3 volte più a lungo rispetto agli oli concorrenti testati
• Possono ridurre il consumo di potenza e aumentare la protezione del macchinario grazie all’eccezionale efficienza idraulica
• Offrono avviamenti affidabili e protezione della pompa in un ampio intervallo di temperature

Serie Mobilgrease XHP™
Adatti