Home & Building - Mostra Convegno Domotica e Building Technologies

è un evento verticale giunto all'undicesima edizione che unisce una parte espositiva a una componente formativa.

Novità 2019

Naviga il programma per parole chiave/sessioni verticali.

In vetrina

Carlo Gavazzi

Novità di prodotto:
Nell’ambito della Building Automation, proponiamo soluzioni e componenti per il monitoraggio dei consumi, volto all’efficientamento energetico attraverso il controllo automatizzato locale e/o remoto.
Forti dell’esperienza maturata in quasi un secolo di attività nel mondo dell’automazione, applichiamo le più moderne tecnologie sperimentate in migliaia di applicazioni esistenti a livello globale.
Con un nuovo sistema aperto, basato su web-server locale (denominato UWP3) funzionante anche da gateway, sono integrati diversi protocolli di comunicazione: FTP, SFTP, FTPS per inviare i dati a server FTP con tecnologia Push e Pull. In questo modo è possibile convogliare informazioni quali: dati di consumo, controllo stati per gestione allarmi e segnalazioni, all’interno di edifici di ogni genere, attraverso sistemi filati e wireless, utilizzando i più moderni bus di comunicazione: LoraOne, M-bus, BACnet, Modbus, TCP/IP, Ethernet IP e Profibus).
Inoltre, per soddisfare la crescente domanda di integrazione dell’Industria 4.0 basata su IoT e tecnologie Cloud, UWP 3.0 è “Certificato Microsoft® Azure per internet delle cose”: i dati vengono inviati tramite protocollo MQTT ad una piattaforma Cloud per poter essere utilizzati con database SQL al fine di ottenere il raggiungimento dei KPI ( obbiettivi d’efficienza ) desiderati.
logo Carlo Gavazzi

Via Milano 13
20020 - Lainate (MI)

info@gavazziacbu.it  -  http://www.gavazzi-automation.com

Carlo Gavazzi è un gruppo multinazionale attivo nella progettazione, produzione e commercializzazione di componenti elettronici. Sviluppiamo e produciamo componenti elettronici di controllo per il monitoraggio dell’efficienza energetica e degli impianti fotovoltaici, all’Automazione degli edifici, sensori di prossimità e fotoelettrici, relè di protezione elettrica ed allo stato solido, timer, soft starter, sino ai dispositivi di sicurezza.