Home & Building - Conference and Exhibition on Home Automation and Building Technologies is an event, now in its twelfth edition, which combines an exhibition with vocational training for professional qualification.

Featured Company

Piller Italia

Garanzia della continuità e del funzionamento in isola della cogenerazione
Dirigendoci verso la 4° rivoluzione industriale, detta Industria 4.0 o Smart Manufacturing, in cui grazie alle tecnologie digitali e all'automazione le imprese aumenteranno competitività ed efficienza,la qualità dell'energia è in primo piano nei processi produttivi e per l'azienda nel suo complesso.
Il miglioramento della qualità elettrica si rende necessario laddove una perturbazione proveniente dalla rete elettrica provoca dei danni ai macchinari/robot/automazione (costi per sostituzione, pezzi di ricambio, etc.), elevati costi di ripristino (ore uomo, strumenti, materiali, etc), prodotto non conforme (costi di rilavorazione, scarti, etc.) e mancata produzione (minor profitto, danni di immagine, etc.). La tecnologia rotante con flywheel sviluppata da Piller è in grado di proteggere i carichi sensibili dalle anomalie di rete e nello stesso tempo di poter operare in isola con la cogenerazione, laddove sia presente. Piller Italia Palazzo Pegaso 3 - V.le Colleoni, 25 - 20864 Agrate Brianza (MB) italia@piller.com - www.piller.com PILLER, fondata nel 1909 e con siti produttivi in Germania, si è sempre distinta per la qualità e l'affidabilità delle sue macchine elettriche. Questa tradizione continua anche nel ventunesimo secolo, grazie alla capacità di fornire soluzioni innovative e all'esperienza internazionale acquisita nel tempo.
foto Piller Italia
PILLER, fondata nel 1909 in Germania, si è sempre distinta per la qualità e l’affidabilità dei suoi UPS rotanti ad asse verticale. Nel campo della cogenerazione si distingue con una soluzione esclusiva per la protezione del carico critico e la garanzia del funzionamento in isola della cogenerazione tramite i flywheels.