Keyence Italia Spa

Stand 162-165

Speech al convegno

I prodotti si riconoscono dalle fotografie - Sistema di elaborazione delle immagini flessibile, ad alta velocità e ad alta capacità: la potenza per essere all'avanguardia. Casi applicativi
18 ottobre 2018 - Sala Vivaldi

(Durante il convegno "Marcatura, blockchain, visione artificiale e tracciabilità nella filiera alimentare. Le opportunità da Industria 4.0")

Telecamera matriciale: Telecamere a colori e monocromatiche con una risoluzione fino a 21 megapixel. Acquisizione di immagini multispettrali : Controlla accuratamente anche le minime differenze Fusione di luci di 8 colori e un algoritmo avanzato. Misurazione e ispezione 3D : La terza dimensione rende possibile nuovi tipi di ispezione Telecamere a scansione lineare: Ispezioni di aree ampie o cilindri rotanti Robot guidati con sistema di visione: Comunicazione diretta con 16 produttori.

Relatori Paolo Fabbri - Keyence Italia

 

Workshop

Sistema di visione artificiale ad alta velocità e alte prestazioni con flessibilità illimitata
17 ottobre 2018 - Ora 11.25 - 12.00 - Aula A

Per un’elaborazione stabile e a lungo termine delle immagini, oltre a una qualità delle ispezioni di alto livello è estremamente importante che chiunque possa utilizzare il dispositivo ed eseguire le impostazioni iniziali e la manutenzione. KEYENCE ha progettato la Serie CV-X in modo da tradurre questi importanti fattori gestibili da chiunque.
La Versione 3.0 offre prestazioni di risoluzione dei problemi superiori con l’aggiunta di telecamere da 21 megapixel e un controllore ad alta velocità.
La versione 3.2 offre la funzione LumiTraxTM che integra telecamera, illuminazione e ispezione.
La Versione 4.0 include il controllore più performante sul mercato oltre alle più recenti funzioni di ricerca, tutto a favore di una migliore elaborazione delle immagini.
La versione 4.2 include la modalità di acquisizione di immagini multispettrali che combina l’illuminazione a spettro completo con algoritmi avanzatissimi. Ora è possibile rilevare persino leggere differenze cromatiche tra i pezzi.

Per un’elaborazione stabile e a lungo termine delle immagini oltre a una qualità delle ispezioni di alto livello è estremamente importante che chiunque possa utilizzare il dispositivo ed eseguire le impostazioni iniziali e la manutenzione.KEYENCE ha progettato la Serie CV-X in modo da tradurre questi importanti fattori gestibili da chiunque. Telecamere da 21 megapixel e controllore ad alta velocità Integrazione telecamera,illuminazione e ispezione Il controllore più performante sul mercato

Prodotti e soluzioni in vetrina

Saranno presentate le ultime novità nel campo dell’automazione industriale e della visione artificiale.
Presso il nostro Stand saranno esposti sensori, sistemi di misura, sistemi di visione, lettori di codici a barre, lettori di codici 2D e numerosi altri strumenti di ultima generazione.
Saremo lieti di offrirvi una panoramica dettagliata sulla nostra azienda e sui nostri prodotti, rispondendo a tutte le vostre richieste e curiosità.