SDT Italia Srl

Stand 119-122

Prodotti e soluzioni in vetrina

SDT annuncia il nuovo SDT340
SDT, che offre soluzioni ad ultrasuoni dal 1989, annuncia il nuovo nato: l’SDT340 uno strumento che raccoglie i dati ad ultrasuoni, vibrazioni, temperatura e RPM, tutto collegato in cloud.
Gli ultrasuoni e l’analisi vibrazionale sono 2 dei più grandi indicatori della salute dei tuoi impianti, specialmente dei tuoi cuscinetti e ingranaggi. Entrambi i parametri vengono misurati con trasparenza usando la modalità focUS.
I dati raccolti vengono poi visualizzati con una risoluzione 32k, 64k, 128k oppure 256k.


Puoi acquisire i dati per alcuni secondi e arrivare fino a 10 minuti. Ora l’ispezione dei sistemi che ruotano a velocità molto lenta oppure che non ruotano è possibile. Ha una memoria di 4.5 GB affiancata da uno schermo a colori diagonale 3.5” con la funzionalità di un doppio schermo per visualizzare i grafici, dati temporali e analisi spettro con scala e asse X-Y dall’altra parte di comparare i dati storici.

Il Software UAS4.0 è una multi piattaforma di usato per gestire e analizzare i dati acquisiti dal SDT340. Gli utilizzatori possono scegliere un installazione stand-alone, sul proprio server, oppure di visualizzare la condizione del loro impianto in cloud.